Operiamo in un settore, quella della vendita al privato consumatore, che ha visto nel volgere di pochi anni l'ingresso di una pluralità di nuovi operatori o il radicale cambiamento di approccio, spesso più aggressivo, di realtà già consolidate.
Vogliamo pertanto fin da subito tipicizzare il nostro operato garantendo sempre e comunque totale correttezza nei confronti dei committenti e dei clienti.

Consapevoli che il mercato, sempre più maturo e attento, giudica e valuta non solo la qualità di un prodotto ma anche il livello di comunicazione, di assistenza e di approccio alla clientela abbiamo fatto la scelta di seguire e di proporre ai nostri clienti un codice etico che ci impegna nel telemarketing o teleselling a:

Chiamare solo ed esclusivamente anagrafiche "consenziate" o preventivamente filtrate al FUB-RO.
Chiamare solo ed esclusivamente con numero visibile e attivo alle chiamate in ingresso.
Non chiamare prima delle ore 10.00 del mattino e non dopo le 18.30 di sera le anagrafiche consenziate in nuova acquisizione.
Non comparare altri marchi e/o aziende e/o prodotti con l'obiettivo di generare confusione nel cliente.
Non denigrare altri marchi e/o aziende.
Illustrare in maniera realistica e chiara le caratteristiche dei prodotti, senza diffondere informazioni non corrispondenti a verità o esagerate.
Effettuare telefonate comunque sempre cortesi ed educate.
Garantire la totale riservatezza e l'assoluta impermeabilità dei nominativi e delle informazioni forniti dai committenti.