Operiamo nel settore del telemarketing sia per le attività in entrata (inbound) che per le attività in uscita (outbound) con una preventiva ed accurata analisi della esigenza del cliente con una analisi di fattibilità preventiva.

L'analisi di fattibilità è svolta a titolo gratuito e solo dopo aver verificato la possibilità di reale implementazione della esigenze del cliente proponiamo un progetto basato sui seguenti punti:
1
Analisi degli obiettivi da raggiungere.
2
Identificazione del supporto software migliore e valutazione della possibile integrazione con il software del cliente.
3
Analisi e segmentazione del target migliore.

4
Flusso informazioni fra Baccolandia e il cliente.
5
Individuazione dell'azione più idonea.

6
Stesura degli script telefonici.
7
Formazione degli operatori telefonici.
8
Analisi dei risultati, delle redemption o dei fatturati relativi all'azione.
Baccolandia può operare con successo nelle seguenti attività:
Attività in entrata (inbound)
Attività in uscita (outbound)
Attivazione e gestione numeri verdi.

Vendita pura "teleselling" di prodotti del cliente (vino, olio, alimentari ecc.) su listati del cliente o di nostra proprietà.
Attivazione e gestione numeri telefonici con distretto telefonico (prefisso) coincidente con sedi legali e/o operative del cliente.
Gestione del riacquisto "recall" su listati del cliente o di nostra proprietà.
Acquisizione ordini o gestione riacquisti.

Cross-selling presentazione di nuovi prodotti.
Assistenza clienti (reclami, gestione resi, backoffice o assistenza eventi o fiere).
Follow up a direct mail. Sia su mailing effettuato da noi che dal cliente eseguiamo chiamate per sollecitare il riscontro o l'azione per migliorare la redemption.
Help desk telefonico su prodotti venduti.

Front office per recupero crediti in B2C, in B2B e/o Horeca.
Attività in entrata (inbound)
Attivazione e gestione numeri verdi.

Attivazione e gestione numeri telefonici con distretto telefonico (prefisso) coincidente con sedi legali e/o operative del cliente.
Acquisizione ordini o gestione riacquisti.

Assistenza clienti (reclami, gestione resi, backoffice o assistenza eventi o fiere).
Help desk telefonico su prodotti venduti.

Attività in uscita (outbound)
Vendita pura "teleselling" di prodotti del cliente (vino, olio, alimentari ecc.) su listati del cliente o di nostra proprietà.
Gestione del riacquisto "recall" su listati del cliente o di nostra proprietà.
Cross-selling presentazione di nuovi prodotti.
Follow up a direct mail. Sia su mailing effettuato da noi che dal cliente eseguiamo chiamate per sollecitare il riscontro o l'azione per migliorare la redemption.
Front office per recupero crediti in B2C, in B2B e/o Horeca.