L'attività di teleselling da noi svolta nasce da un'esperienza più che ventennale nel settore della vendita di vino al privato consumatore.

La nostra esperienza ci permette di studiare e valutare con uno studio di fattibilità la reale esigenza del cliente in base al posizionamento e al look & feel del suo prodotto.
Siamo cosi in grado di proporre, unici sul mercato, una struttura composta da operatori telefonici addestrati per il teleselling tradizionale o da venditori professionisti con un'elevata competenza tecnica e commerciale nel settore enologico.
Allineamento software fra Baccolandia e cliente per la trasmissione degli ordini.
Attivazione di numero telefonico "in chiaro" con distretto telefonico (prefisso) coincidente con quello della sede del cliente.
Stesura script telefonico
Formazione degli operatori telefonici o dei venditori in base alla studio di fattibilità
Effettuazione di un test preventivo con analisi del risultato.
Effettuata la prima fase è possibile effettuare per conto del cliente:
Vendita secca di prodotti del cliente (vino, olio, alimentari ecc.) su listati del cliente o di nostra proprietà.
Gestione del riacquisto "recall" su listati del cliente o di nostra proprietà.